Spett. Campanile1858.
In data 25 aprile ho acquistato un paio di scarpe aderendo ad una campagna pubblicitaria nella quale veniva dichiarato l'invio entro 24 ore del prodotto insieme ad una cintura omaggio.
In data 25 maggio, dopo due mail inviate per sollecito al vostro indirizzo (rispettivamente in data 9 e 19 maggio) dal mio indirizzo personale non pec (fonida@gmail.com), entrambe senza risposta, ho finalmente ricevuto le scarpe, ma senza la cintura omaggio. Ho quindi scritto immediatamente un'altra mail, quindi nella stessa data del 25 maggio, per chiedere chiarimenti. Nessuna risposta. Ho pertanto scritto altre due mail, rispettivamente in data 1 e 5 giugno. Quest'ultima è stata miracolosamente seguita da una risposta, nella quale mi è stato scritto il seguente messaggio: "Buonasera Signor Francesco, ci scusiamo per il disagio
La cintura omaggio (prodotto sold out) le sarà inviata appena il laboratorio ce le consegnerà.
Restiamo a disposizione per qualsiasi altra informazione
Grazie e buona giornata".
Dopo aver pazientemente atteso, ho scritto altre 4 mail per conoscere lo stato della spedizione di suddetta cintura, rispettivamente in data 21/7, 3/9, 13/9 e 21/9. Tutte senza risposta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.