Buongiorno, ho già scritto diverse volte al Support da App ma ricevo solo risposte copiate e incollate dalla guida, che se fosse stata utile non avrei scritto e non sarei qui.
Ho venduto una tutina di ciniglia per un neonato, peserà 300grammi, la cliente non l'ha ricevuta perché il corriere l'ha identificato come pacco ingombrante e il centro non l'ha ritirato. Il pacco per tanto doveva tornare indietro da me (ASSURDO) con transazione annullata da vinted. La cliente ha ricevuto il rimborso, io sto ancora aspettando il reso. Ci vogliono 25 giorni. Ma seguendo il tracking di poste italiane 1UW1O1L396730 si denota che il pacco era in consegna a me ma è stato identificato come INDIRIZZÒ INCOMPLETO, poste italiane dice che lo deve sbloccare Vinted. L'indirizzo è perfetto e corretto su Vinted quindi non so che cosa è stato scritto. Sta di fatto che al momento non ho né la tutina né i soldi e quando scrivo in assistenza mi rispondono come robot. Spero che riesca ad avere qui una risposta esaustiva o quanto meno fare capire a chi legge che per quanto sia una piattaforma utile l'assistenza clienti lascia a desiderare e non merita neanche una stella cadente!