indietro

SPEDIZIONE RIMANDATA PER PIU DI UNA SETTIMANA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: Bartolini

18/12/2024

Cara BRT, " arriva domani" me lo dite al telefono, mail, app...ma il pacco non arriva (mi sarà stato detto piu di 5 volte, in giorni diversi) mi avete fatto mettere un BRT point come consegna per farlo arrivare il giorno successivo ( non è arrivato) non potete mettermelo in fermo deposito Non posso ritirarlo io a landriano (l'ho scoperto dopo che mi avete detto al telefono di andare e ci sono andato) L'app segna la consegna stimata il 01/01/2001 (ci sono problemi?) Ho necessità per lavoro, poi ci saranno le feste. il ritardo inizia a diventare inaccettabile. ho l'urgenza di riceverlo entro questo venerdì prima delle ferie. il tracking poco esautivo non mi permette di organizzarmi. il servizio clienti continua a dirmi che "verrà consegnato domani"

Messaggi (1)

Bartolini

A: L. N.

19/12/2024

SPEDIZIONE: 179 43 - 4.256.774 del 11/12/2024 LnArrivo 166 MILANO LANDRIANO Buongiorno Spiacenti per il ritardo accumulato. Abbiamo dato istruzioni al fornitore di recapitare oggi la spedizione indicata a margine. L’occasione ci è gradita per salutarla. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 18 dicembre 2024 17:30 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: SPEDIZIONE RIMANDATA PER PIU DI UNA SETTIMANA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).