indietro

SPEDIZIONE SMARRITA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: MONDADORI

30/05/2024

Buongiorno,voglio riferire un reclamo nei confronti della Mondadori per l'ordine n. 15025612 effettuato in data 20/05. L'ordine,secondo il sito,sarebbe dovuto essere stato spedito il 23/05,ed arrivare il 24/05. Oggi,30/05,i prodotti non sono stati ancora nemmeno spediti,e non si sa che fine abbiano fatto,considerando che,nonostante molti solleciti,nemmeno il servizio clienti sappia effettivamente in che stato si trovi l'ordine o se se ne stiano veramente occupando,rispondendo con "al momento non abbiamo informazioni in merito. Ti preghiamo di attendere." Considerando che questo enorme ritardo mi ha causato non pochi disagi,avevo chiesto un compenso o almeno un rimborso dell'ordine,considerando che non è ancora arrivato anche a 7 giorni dalla giornata prevista dell'arrivo, ma entrambe mi sono state negate,senza aggiungere dettagli sullo stato dell'ordine. Probabilmente sarà l'ultima volta che ordinerò da Mondadori,considerando sia lo scadente stato del controllo degli ordini,sia il pessimo e aggiungerei anche scorbutico servizio clienti,sia la pessima politica aziendale,poiché per scusarsi di un ritardo di 1 settimana (per adesso) e del pessimo controllo dello stato dell'ordine un compenso o almeno un rimborso sarebbe stato il minimo sindacale. Spero di ottenere più informazioni a riguardo di questa faccenda da un responsabile,anche perché da quel che ho letto non sono il primo ad avere questi tipi di problemi con quest'azienda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).