indietro

spedizione smarrita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

i. p.

A: Bartolini

30/05/2024

buongiorno il 15/5 spedisco atrraverso di voi un pacco di vinted il 17/5 risulta da ritirare al parcel shop francese il 25/5 risulta non ritirata e vinted mi notifica avvio del reso il 29/5 mi risulta da ritirare al parcel shop per cui scrivo al sevizio clienti e un operatore mi dice che non è ancora in consegna l'altro mi dice che devo andare a ritirala in Francia chiamo brt sede di Moncalieri e un operatore mi attacca il telefono in faccia dicendo di chiedere a Vinted un operatore mi dice che forse, ma forse, significa che è da ritirara al parcel shop da parte del corriere francese per la restituzione allego screenshot vorrei sapere dove è il mio pacco!!!!!!!!

Messaggi (1)

Bartolini

A: i. p.

03/06/2024

Buongiorno Sig.r Ivan,al momento la merce si trova ancora presso il parcel shop francese, nonostante siano trascorsi i termini per il ritiro. Qualora il destinatario francese intenda ritirarlo, le consigliamo di sollecitarlo affinchè si rechi in loco il prima possibile. In caso contrario, la spedizione le verrà resa.Grazie​​​​Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 30 maggio 2024 16:01A: Oggetto: spedizione smarrita[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).