indietro

Spedizione smarrita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: Bartolini

28/04/2025

Buongiorno, Sono in attesa di una spedizione da ormai più di una settimana. L'ultima comunicazione e aggiornamento tramite tracking risale al 22.04.25 ovvero la data confermata per la consegna. Da allora sono stato costretto a casa per 4 giorni lavorativi in attesa, senza ovviamente alcun risultato. Presso il vostro Depot non sanno darmi informazioni e chiaramente il servizio clienti telefonico non risponde. Il valore della spedizione è di oltre 2000€ e sono a chiedere immediatamente il rimborso della stessa poiché considero la spedizione smarrita/rubata. Rif. Bart Code : 13499386284476 In attesa di un solerte riscontro Cordiali Saluti R.S.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).