Spett.le Altroconsumo,
in merito alla pratica nr. 12740403 ricevuta in data 22 Maggio c.a, precisiamo che per la spedizione in oggetto abbiamo ricevuto una richiesta di assistenza anche da parte del nostro cliente commerciale Paccofacile, in data 23 Maggio, riscontrata nel medesimo giorno. Per la stessa, abbiamo informato del sollecito al nostro departimento logistico, e abbiamo richiesto l'apertura di un reclamo formale in assenza di aggiornamenti oltre le 48 ore successive. Tuttavia ad oggi non sono pervenuti successivi contatti dal cliente commerciale, il quale precisiamo trattarsi della nostra diretta controparte contrattuale.
Per tali ragioni, al fine di una corretta elaborazione del reclamo, invitiamo il sig. Maesani, a contattare il cliente commerciale Paccofacile, richiedendo l'apertura della pratica ufficiale di reclamo.
Quest’ultimo si interfaccerà con il nostro dipartimento competente per lavorare la Sua pratica e, laddove sussistano i presupposti e vengano riscontrati, procedere con l’elaborazione dell’esito e/o il rimborso, in conformità con i termini e le condizioni di utilizzo del servizio concordati con il cliente commerciale.
Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
Team InPost
May 23, 2025, 11:57,
servizioclienti@inpost.it wrote:
Gentile cliente,
la ringraziamo per averci contattato.
Le confermiamo che abbiamo inoltrato la sua richiesta al dipartimento competente che le darà un riscontro entro i tempi stabiliti.
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Team InPost
May 22, 2025, 19:15,
reclami@altroconsumo.it wrote: