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Spedizione smarrita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: InPost

22/05/2025

Spett. Inpost, Vi contatto a seguito dell'invio di una spedizione nella quale ho utilizzato il vostro servizio. La spedizione fa riferimento al seguente codice di tracciabilità: 804011958544049029111967 Purtroppo risulta da oltre 2 giorni ferma nel locker, la spedizione risulta ferma e su alcuni siti di tracciatura indica un possibile smarrimento. Ho già provveduto a contattare supporto di paccofacile per segnalare l'accaduto tramite il ticket "1547172". Poiché si tratta di merce elettronica da oltre 200 euro vi chiedo gentilmente di verificare. Se nel caso la spedizione fosse persa, richiedo rimborso del valore della merce (possiedo fattura dell'articolo elettronico e foto della preparazione pacco che attesa la presenza di questo prodotto). Attendo un vostro gentile riscontro, Cordiali saluti. Valerio Maesani

Messaggi (3)

InPost

A: V. M.

22/05/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Thu, May 22, 2025 at 17:15::45 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

InPost

A: V. M.

23/05/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Le confermiamo che abbiamo inoltrato la sua richiesta al dipartimento competente che le darà un riscontro entro i tempi stabiliti. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Team InPost May 22, 2025, 19:15, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

InPost

A: V. M.

06/06/2025

Spett.le Altroconsumo, in merito alla pratica nr. 12740403 ricevuta in data 22 Maggio c.a, precisiamo che per la spedizione in oggetto abbiamo ricevuto una richiesta di assistenza anche da parte del nostro cliente commerciale Paccofacile, in data 23 Maggio, riscontrata nel medesimo giorno. Per la stessa, abbiamo informato del sollecito al nostro departimento logistico, e abbiamo richiesto l'apertura di un reclamo formale in assenza di aggiornamenti oltre le 48 ore successive. Tuttavia ad oggi non sono pervenuti successivi contatti dal cliente commerciale, il quale precisiamo trattarsi della nostra diretta controparte contrattuale. Per tali ragioni, al fine di una corretta elaborazione del reclamo, invitiamo il sig. Maesani, a contattare il cliente commerciale Paccofacile, richiedendo l'apertura della pratica ufficiale di reclamo. Quest’ultimo si interfaccerà con il nostro dipartimento competente per lavorare la Sua pratica e, laddove sussistano i presupposti e vengano riscontrati, procedere con l’elaborazione dell’esito e/o il rimborso, in conformità con i termini e le condizioni di utilizzo del servizio concordati con il cliente commerciale. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Team InPost May 23, 2025, 11:57, servizioclienti@inpost.it wrote: Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Le confermiamo che abbiamo inoltrato la sua richiesta al dipartimento competente che le darà un riscontro entro i tempi stabiliti. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Team InPost May 22, 2025, 19:15, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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