indietro

Spedizione sparita nel nulla

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

S. P.

A: InPost

16/12/2025

Buongiorno, desidero segnalare un grave disservizio con la società INPOST relativo alla spedizione effettuata il 6 dicembre 2025 n. 800000380570010147658863 attualmente ferma presso il deposito di Modugno dal 12/12/2025. Ad oggi il pacco non è stato consegnato e non ho ricevuto alcuna comunicazione utile alla risoluzione del problema.

Messaggi (6)

InPost

A: S. P.

16/12/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Tue, Dec 16, 2025 at 22:15::31 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

S. P.

A: InPost

17/12/2025

È inaccettabile ricevere sempre la stessa risposta senza alcuna spiegazione. Chiedo delucidazioni concrete per ottenere una soluzione alla mia richiesta. Il mio pacco risulta fermo da giorni e sembra sparito nel nulla: il tracking non è aggiornato. Ho necessità che venga consegnato con urgenza

InPost

A: S. P.

17/12/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Dec 17, 2025 at 14:45::58 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

S. P.

A: InPost

17/12/2025

È inaccettabile ricevere sempre la stessa risposta senza alcuna spiegazione. Chiedo delucidazioni concrete per ottenere una soluzione alla mia richiesta. Il mio pacco risulta fermo da giorni e sembra sparito nel nulla: il tracking non è aggiornato. Ho necessità che venga consegnato con urgenza

InPost

A: S. P.

17/12/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Dec 17, 2025 at 16:00::51 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

S. P.

A: InPost

17/12/2025

È inaccettabile ricevere sempre la stessa risposta senza alcuna spiegazione. Chiedo delucidazioni concrete per ottenere una soluzione alla mia richiesta. Il mio pacco risulta fermo da giorni e sembra sparito nel nulla: il tracking non è aggiornato. Ho necessità che venga consegnato con urgenza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).