indietro

SPEDIZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

c. b.

A: Vinted

21/06/2025

Ciao a tutti, è la prima volta che vendo su vinted e sinceramente non pensavo mi sarebbe mai capitata una cosa del genere, ho venduto un iphone tramite spedizione UPS, il pacco purtroppo è stato perso , per l'esattezza il pacco è stato spedito in un altro luogo ed è risultato consegnato anche se l'acquirente non l'ha mai ricevuto,ovviamente ,concordandomi anche con l'acquirente, abbiamo contattato l'assistenza per trovare una soluzione. UPS ha aperto un indagine dicendoci che ci avrebbero messo 8 giorni per cercare il pacco. Oggi apro il mio account vinted e scopro che vinted mi ha bloccato perchè ho violato i loro termini e condizioni, stranamente il giorno prima che terminasse l'indagine , ovviamente vinted pur di non rimborsarmi , sapendo che il pacco sarebbe risultato perso, ha ben deciso di bloccarmi l'account senza alcun motivo valido, senza prove , io però ho perso sia telefono che soldi per colpa di questi truffatori , come mi dovrei comportare, vorrei delle soluzioni però , non i soliti messaggi copia incolla da parte di vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).