indietro

Spedizioni apparati Unipolmove

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

R. C.

A: Unipolsai

21/05/2024

Mi aggiungo ad altri utenti che hanno da poco attivato il contratto unipolmove in questi ultimi giorni; Nel mio caso contratto attivato tramite app il 02/05/24 e ad oggi, 21/05 neppure l'ombra degli apparati; Ora capisco la grandissima richiesta in seguito all'aumento spropositato del canone telepass e conseguentemente il dilatarsi dei tempi di consegna, tuttavia non sono assolutamante daccordo sulla decorrenza della gratuità del canone dal momento dell'attivazione dell'accordo e NON dal ricevimento dell'apparato o dal primo utilizzo.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).