indietro

Spedizioni ferme e nessuna informazione da GLS

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: GLS

05/10/2023

Salve, ho due spedizioni in arrivo dalla Germania, entrambe prese in carico da GLS il 27 Settembre.A partire dal giorno del ritiro non sono disponibili informazioni riguardo i due colli. Il servizio clienti italiano si rifiuta di intervenire indicandomi di contattare quello tedesco.Il servizio clienti tedesco si rifiuta di intervenire in quanto serve solo spedizioni nazionali.Chiedo a GLS informazioni che a quanto pare è impossibile avere.Tracking: ZD7WGD5H - ZD7WGD5I


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).