indietro

Spedizioni sempre in ritardo e servizio pessimo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: Bartolini

04/01/2025

Ho effettuato un ordine online il 28/12. Il 30/12 è partito da Belluno con destinazione ceggia e ad oggi 04/01/2025 deve ancora arrivare. Ieri risultava in consegna dopo varie posticipazioni (inizialmente la consegna era stimata il 31/12 poi è passata al 02/01 e così via), dopo aver aspettato tutto il giorno a casa appositamente, non si sono degnati di consegnare. Mi sono recato in filiale e mi è stato detto che il pacco non lo trovano e di aspettare martedì. Non ci credo alla storiella delle festività perché questo succede tutto l’anno quelle pochissime volte che mi affido a loro. La spedizione io l’ho pagata e pretendo che vi sia correttezza e professionalità, parole che BRT non sembra conoscere

Messaggi (2)

Bartolini

A: N. S.

08/01/2025

Buongiorno , confermiamo chela merce è stata consegnata in data 07/01/2025 c/o il Fermopoint “ CARTOLERIA MILLE IDEE “. Il ritardo fondamentalmente è dovuto al periodo natalizio , a cavallo anche dell’inizio del nuovo anno , con relative chiusure di uffici e magazzini dato le festive natalizie e il grosso volume di merce movimentata . Ci scusiamo per il ritardo e possiamo rassicurare per le spedizioni future in quanto verrà rispristinato la normale operatività. Grazie Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 4 gennaio 2025 09:45 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Spedizioni sempre in ritardo e servizio pessimo ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. S.

A: Bartolini

08/01/2025

Buongiorno, ringrazio per la risposta ma ci tengo a sottolineare come questo denoti appunto la mancanza di organizzazzione. Essendo Voi un'azienda di trasporti è in momenti come questi che si vede la preparazione dell'azienda stessa essendo appunto il vostro settore e conoscendo più di chiunque altro il carico di lavoro dato da questi periodi festivi. Comunque la stessa cosa ripeto che succede ache in altri mesi dell'anno perciò quanto detto precedentemente non regge. Buona giornata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).