Buongiorno.
Nel mese di febbraio ho acquistato un volo di andata e ritorno per n.3 persone con la vs compagnia aerea.
Il viaggio programmato (Riferimento Prenotazione: IQMIMT), andava da Roma a Catania e viceversa. All'andata, nessun problema: avevo priorità+ 2 bagagli a mano. Ho portato con me un trolley che potrete trovare di seguito:
https://shop.globomoda.com/trolabs-fantasgeomet3d-mcol4rdoppie_1372942?gad_source=1&gclid=CjwKCAiAnpy9BhAkEiwA-P8N4gtjZWNEXzWFWAd32pC3u09Oi57-ZxPDBLTcmt0kwboyw5MYfIAOlxoCvzwQAvD_BwE (misura T55), che è entrato senza alcun problema nella cappelliera.
Al ritorno mi hanno fatto presente che lo stesso bagaglio, che ovviamente non superava i 10kg, non poteva essere imbarcato poiché la cappelliera non lo avrebbe contenuto (!) se non dietro pagamento di quota aggiuntiva, in seguito alla quale sarebbe andato in stiva. Sorvolando sui modi poco carini di una parte del personale, e sul modo in cui la valigia stessa è stata malamente indirizzata alla suddetta stiva (cadendo da un'altezza considerevole), mi chiedo se quanto avvenuto sia corretto oppure no, considerando quanto raccontato. In fondo ho già pagato quanto richiesto, ma mi è sembrata una presa in giro fatta e finita.
In allegato foto del trolley. E qui, i miei migliori saluti.
A presto
Nicoletta Prestifilippo
Numero fattura:
1062368006