indietro

Spesa check-in

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

P. P.

A: RYANAIR

18/11/2024

Spett. Ryanair In data [DATA] ho effettuato il volo aereo n° FR4854 da Eindhoven a Venezia (Treviso) con la Vostra compagnia. Tuttavia, in aeroporto, al momento del check-in mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo di 50 € perché non era stato effettuato il check in entro 2 ore prima. Contesto quanto sopra poiché viole le politiche dell'antitrust Con la presente richiedo pertanto il rimborso di 50€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).