indietro

Spesa completamente sbagliata rifiuto di rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Glovo

12/05/2023

Buonasera, ho ordinato una spesa su Glovo del valore 22,19 EUR e mi è arrivata la spesa di un’altro cliente del valore di 12,94 EUR. allego foto con le prove, è un errore fatto completamente da Glovo e l’assistenza si rifiuta di rimborsarmi nonostante il loro errore e il fatto che io ho perso dei soldi.

Messaggi (1)

M. P.

A: Glovo

12/05/2023

Buongiorno, si rifiutano di fare il rimborso dicendo “politica aziendale” ma io credo che visto che hanno consegnato (per causa loro) una spesa completamente sbagliata e di valore minore qui si tratti di diritti dei consumatori.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).