Buongiorno ho presentato una richiesta di rimborso alla Società Easyjet, in quanto, avendo prenotato volo e autonoleggio dal sito della compagnia per il volo Olbia Napoli del 18/07/2024, con partenza prevista alle 21:40 e arrivo previsto alle 22:35, lo stesso è atterrato con ritardo di 1,20H , ossia alle 23:50, orario in cui le compagnie di autonoleggio, hanno già chiuso i propri box e pertanto creando un notevolissimo disagio per il mancato ritiro della vettura prenotata. Premetto che ho fatto tutto dal sito, perché sono disabile con difficoltà deambulatorie, ed inoltre non avevo l'albergo in zona aeroporto, bensì a Caserta. Circa 36 Km di distanza. Per potermi recare all'Hotel, ho dovuto ricorrere, per causa di forza maggiore, al Taxi (convenzionato con l'Hotel) al quale ho dovuto pagare 70 euro la notte e 150 il mattino dopo, per riaccompagnarmi in aeroporto. Come già detto, essendo disabile, la vettura mi serviva, anche perché soggiornavo due giorni in Campania. Oggi, di tutta risposta dalla compagnia, mi hanno rigettato la richiesta di rimborso presentata con tanto di ricevuta e volevo segnalare questa situazione, in quanto, come già detto, ho subito un disagio non indifferente, sopratutto per le spese aggiuntive sostenute e anche perché ho pagato un prezzo di noleggio per 2 giornate piene ed invece, ho usufruito del servizio per un giorno o poco più...