Buongiorno. sebbene come da risposta di wekiwi non c'e' nulla da eccepire, vorrei segnalare ad altroconsumo la mia pratica. la bolletta e' stata pagata in ritardo e ne sono consapevole, ma 15 euro tra interessi di mora e sollecito per 12 giorni di ritardo mi sembrano veramente esagerati. gia' i consumatori sono con l'acqua alla gola per i rincari, ma questi comportamenti mi sembrano particolarmente scorretti da parte dei gestori. oltretutto la lettera di sollecito mi e' stata inviata quasi apposta, appena ho comunicato che avevo provveduto ad effettuare il bonifico.... quasi fosse un mezzo per wekiwi di recuperare dei soldi facili, senza difficolta' alcuna. non so cosa dire, se io dovessi inviare lettere di sollecito e quindi addebitare automaticamente 10 euro a tutti coloro che non rispettano le scadenze che quotidianamente affronto, credo potrei avere un bel tesoretto da parte. ps. resto a disposizione per allegare fatture, pagamenti, e messaggi, che non sono riuscito ad allegare