indietro

spese di spedizione per reso merce non conforme

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Giovanni Milano

25/11/2025

Buongiorno, vorrei presentare reclamo in merito all'ordine #7885 acquistato in data 08/11 e consegnato il 24/11 , il pacco contenente una camicia è arrivato con etichetta strappata, ho chiesto il reso del prodotto con spese di spedizione a carico dell'azienda come previsto da loro policy e ai sensi del codice di consumo, ma l'azienda continua ad insistere che le spese di spedizione devono essere a carico mio. Allego foto del difetto evidente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).