indietro

Spese di spedizione ulteriori dopo aver accettato lordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. E.

A: Farmasave

26/07/2025

Buongiorno ho ordinato 24 bottiglie di acqua depurata con pagamento tramite bonifico pagando le spese di spedizione come previsto al momento dell'ordine. Mi arriva una comunicazione che devo pagare un ulteriore spesa di spedizione, maggiore di quella già pagata a causa del peso eccessivo del pacco, altrimenti il pacco non sarebbe partito. Non c'era la possibilità di rinunciare alla spedizione, né c'era scritto che, in caso di mancato pagamento, mi avrebbero annullato la spedizione e fatto il rimborso. Io ho pagato e il pacco mi è arrivato . Secondo me dovevano porre un limite al numero di bottiglie da poter richiedere per ogni ordine, ma,bavendo accettato l'ordine di 24 bottiglie, ritengo scorretto la richiesta di ulteriori spese di spedizione anche maggiori di quella standard predefinita

Messaggi (1)

Farmasave

A: R. E.

26/07/2025

Gent.mi, Desideriamo segnalare in reclamo in quanto non risultano ordini da parte della cliente contenenti 24 bottiglie di acqua depurata pagati tramite bonifico. Cordiali saluti Questa email è un servizio di farmasave. Fornito da Zendesk. Il 26 luglio 2025 alle ore 09:15:21 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [VG9Y35-VZ0DL]

Richiesta di assistenza 26 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).