indietro

spese in aeroporto a seguito check-in online

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. M.

A: RYANAIR

19/02/2025

buongiorno mi chiamo marco, e sono un appassionato del vs sito e forum, scrivo perchè con la mia famiglia siamo stati vittime di una scarsa informazione dopo il check.in online con la compagnia aerea ryanair, tanto che all'aeroporto di ancona nel volo di andata (al ritorno ci siamo adeguati) la compagnia aerea al gate ci ha fatto pagare l'imbarco dei bagagli come da documentazione in mio possesso che se necessita trasmetto senza nessun problema come carte d'imbarco e documenti personali. la compagnia aerea ryanair come meglio specificato anche sul vs sito è stata condannata a risarcire gli utenti che sono state vittime di tale vicenda e cioè della scarsa informazione che poi ha determinato costi all'arrivo presso lo scalo di partenza. attendo un vs riscontro sono in merito. ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti marco mattei

Messaggi (2)

M. M.

A: RYANAIR

19/02/2025

preciso che ho già inoltrato reclamo dopo qualche giorno dal mio ritorno, sia dopo la nota sentenza antitrust del novembre 2024.

M. M.

A: RYANAIR

19/02/2025

dettagli volo fr299 del 267.06.2023 ancona-catania come da documentazione allegata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).