La richiesta (87674) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.
Tiziano Amore Animale (Amore Animale)
18 dic 2024, 15:04 CET
Gentile Cliente
la spedizione del suo ordine è stata regolarmente affidata al corriere nei tempi di evasione previsti e il primo tentativo di consegna è stato effettuato regolarmente il giorno successivo, fallito a causa di destinatario assente. Successivamente la consegna è stata tentata altre 3 volte ed è sempre fallita a causa di destinatario assente.
I corrieri ai quali affidiamo le spedizioni non sono autorizzati a lasciare la merce incustodita da contratto pertanto la sua richiesta HO inserito, vedasi fattura allegata, la CHIARA dicitura di LASCIARE IL PACCO IN GIARDINO” inserita nel campo note, non dà luogo ad alcun obbligo nè da parte nostra nè da parte del corriere.
Questo per una tutela del destinatario che non può verificare l’effettiva consegna e l’effettivo stato del pacco.
La spedizione gratuita è quella di andata. In caso di reso per responsabilità del destinatario, in questo caso “l’assenza”, il rientro, che prevede l’addebito di una nuova transazione, è a carico del destinatario.
In allegato il tracking completo della sua spedizione.
Rimango a disposizione
ML
Assistenza Clienti Amore Animale Shop
Tiziano
Customer care
Amore Animale Shop
Reclami
17 dic 2024, 12:15 CET
Questa email è un servizio di Amore Animale. Fornito da
Zendesk. [JD199R-KJM9N]