indietro

spese ingiustificate -mancata consegna

Risolto Pubblico

AMORE ANIMALE SHOP

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. Z.

A: AMORE ANIMALE SHOP

17/12/2024

Spett. Amore Animale Shop In data 5/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online prodotti per animali pagando contestualmente l’importo di 82,15 euro con spedizione gratuita e compresa nel prezzo. Al momento dell’ordine ho segnalato nel campo note la dicitura"LASCIARE IN GIARDINO IN CASO DI ASSENZA". Ciò nonostante il vettore incaricato della consegna non solo non ha mai rispettato le indicazioni ma NON si è presentato agli appuntamenti relativi a ben TRE consegne programmate tramite sito. Tale disservizio che vi è stato segnalato innumerevoli volte mi ha causato un notevole danno poiché ho perso moltissimo tempo in inutili attese del corriere che non si è mai palesato e ho dovuto acquistare altrove nuovamente quanto da voi acquistato e a me necessario. Alla luce di quanto sopra, richiedo il rimborso integrale dell’importo pagato per l'acquisto in oggetto, pari a EURO 82,15 SENZA TRATTENERVI INDEBITAMENTE 22 EURO come attualmente state facendo. Vi chiedo inoltre il risarcimento dei danni sopra descritti da stimarsi complessivamente in 17 euro pari a quanto speso per l'acquisto di altro mangime. Non possiamo quantizzare il costo del tempo perso. . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Comunicazione con Amore Animale: segnalazione mancate consegne

Messaggi (1)

AMORE ANIMALE SHOP

A: C. Z.

18/12/2024

La richiesta (87674) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Tiziano Amore Animale (Amore Animale) 18 dic 2024, 15:04 CET Gentile Cliente la spedizione del suo ordine è stata regolarmente affidata al corriere nei tempi di evasione previsti e il primo tentativo di consegna è stato effettuato regolarmente il giorno successivo, fallito a causa di destinatario assente. Successivamente la consegna è stata tentata altre 3 volte ed è sempre fallita a causa di destinatario assente. I corrieri ai quali affidiamo le spedizioni non sono autorizzati a lasciare la merce incustodita da contratto pertanto la sua richiesta HO inserito, vedasi fattura allegata, la CHIARA dicitura di LASCIARE IL PACCO IN GIARDINO” inserita nel campo note, non dà luogo ad alcun obbligo nè da parte nostra nè da parte del corriere. Questo per una tutela del destinatario che non può verificare l’effettiva consegna e l’effettivo stato del pacco. La spedizione gratuita è quella di andata. In caso di reso per responsabilità del destinatario, in questo caso “l’assenza”, il rientro, che prevede l’addebito di una nuova transazione, è a carico del destinatario. In allegato il tracking completo della sua spedizione. Rimango a disposizione ML Assistenza Clienti Amore Animale Shop Tiziano Customer care Amore Animale Shop Reclami 17 dic 2024, 12:15 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Amore Animale. Fornito da Zendesk. [JD199R-KJM9N]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).