indietro

Spese mensili non evidenziate al momento della vendita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: facile energy

21/07/2023

Buongiorno, nel marzo del 2023 sottoscrivevo un contratto per il Gas della mia casa al mare (che occupo pochi mesi all'anno) quando ho potuto visualizzare la prima bolletta mi sono accorto che pur avendo 0 Smc di consumo pagavo 81.99€ in quanto oltre agli oneri di trasporto e gestione e oneri di sistema (3.90€) pago una quota fissa di commercializzazione di 52.30€ al mese + IVA e 23.20€ +IVA al mese per corrispettivo a copertura costi di garanzia!! Anche la successiva bolletta di Aprile con un consumo di 5 SMC (3.27€) la fattura era di 107.14€! Con costo di commercializzazione di 59.50€ (aumentato se pur fisso) e 29.00€ per copertura costi di garanzia. Tali costi mensili assurdi non mi erano stati evidenziati al momento della sottoscrizione del contratto, mi è stato proposto questo contrato pur specificando che era una seconda casa con poco consumo. Ho cercato di parlare con il call center dove ho evidenziato la situazione ma mi hanno risposto che non era di loro competenza?!

Messaggi (1)

facile energy

A: A. C.

21/07/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).