indietro

spese non riconsciute

Chiuso Pubblico

TIM SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

R. M.

A: TIM SPA

24/03/2025

Spett. TIM SPA, Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/abbonamento 0893180412. Con la presente intendo contestare la bolletta n° RT00169906 del 16/01/2025 relativa al periodo dal 04/12/2024 al 31/12/2024in quanto gli addebiti fatturati pari a € 30.50 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare assistenza tecnica onsite a pagamento n° RT00865835 del 16/02/2025 relativa al periodo dal 01/02/2025 al 28/02/2025 in quanto gli addebiti fatturati pari a € 4.95 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare Copia cartacea fattura n° RT01456319 del 16/03/2025 relativa al periodo dal 01/03/2025 al 31/03/2025 in quanto gli addebiti fatturati pari a € 4.95 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare Copia cartacea fattura Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad € 30.50 +4.95+4.95 piu iva 22% In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia bolletta contestata Copia contratto Copia documento di identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).