indietro

spettacolo a teatro con ticket one: polizza biglietto sicuro truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Ticketone

19/01/2022

Buongiorno, ho comprato due biglietti su Ticket one per uno spettacolo teatrale il 21.1.22. Ho acquistato la polizza biglietto sicuro in caso mi fossi ammalata di Covid, come appunto è avvenuto. Nella polizza Ergo c'è scritto che se ci si ammala si può richiedere il rimborso. Al telefono però, il call center Ergo specifica che l'assicurazione non copre contro il Covid (non è scritto da nessuna parte). Prima di chiamare la Ergo, Ticket one mi ha fatto spendere 15€ per dirmi dove potevo trovare i riferimenti dell'assicurazione sul sito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).