indietro

Spid di Namirial - Problemi sostituzione documento identità sul portale Namirial

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Namirial

18/06/2025

Buonasera, è da ieri che provo a sostituire il documento d'identità di un mio amico sul portale Namirial per lo Spid. Lo sto aiutando io dal momento che non è bravo con i computer, etc. Sono quindi entrata nel suo portale con le sue credenziali ed ho seguito tutta la procedura per aggiornare il suo documento d'identità. Purtroppo continua ad arrivare un messaggio che dice che l'operazione è fallita per problemi riscontrati con la sua carta d'identità. Eppure ho inserito i dati della CIE correttamente, così come ho correttamente caricato il pdf fronte retro della sua Cie. C'è forse un problema tecnico? Ho letto il reclamo di un'altra persona con lo stesso problema. Attendo un vs cortese riscontro. Grazie. Cordiali saluti. Paola Squitieri

Messaggi (3)

Namirial

A: P. S.

19/06/2025

La richiesta n.1964984 (servicedesk.namirial.com/hc/requests/1964984) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. e.sinicato@namirial.com (Namirial Group) 19 giu 2025, 10:34 CEST Buongiorno, lo SPID è attivo ed il documento aggiornato. Saluti SERVICE DESK TSP Per supporto visita il sito s:servicedesk.namirial.com/hc/it Namirial S.p.A. - Trust Service Provider Reclami 18 giu 2025, 16:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [GL5KN5-6WJKW]

P. S.

A: Namirial

19/06/2025

Buongiorno, un ringraziamento da parte mia e del diretto interessato per la vs tempestività. Cordialmente Paola Squitieri

Namirial

A: P. S.

20/06/2025

Salve, Reclami. Desideriamo un’opinione riguardo al nostro servizio clienti. Questo è un invito a rispondere a una semplice domanda facendo clic su uno dei link seguenti: s:servicedesk.namirial.com/requests/1964984/satisfaction/new/atGtEFGALg4KsElKWm5u7Xer1?locale=22 La richiesta riguardava: e.sinicato@namirial.com (Namirial Group) 19 giu 2025, 10:34 CEST Buongiorno, lo SPID è attivo ed il documento aggiornato. Saluti SERVICE DESK TSP Per supporto visita il sito s:servicedesk.namirial.com/hc/it Namirial S.p.A. - Trust Service Provider Reclami 18 giu 2025, 16:00 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Namirial Group. Fornito da Zendesk. [GL5KN5-6WJKW]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).