Buongiorno, ricevo per due volte due bollettini con pagamento da effettuare per mancato pedaggio, alla stazione Nocera, abito in Lombardia e nel dubbio pago nell attesa di contattare l azienda e avere spiegazioni, chiamo e mi dicono che hanno avuto dei problemi di rilevazione automatica delle targhe e che in arrivo ho altri due bollettini con altri due pagamenti da effettuare, mi dicono di non pagarli e che mi effettueranno il rimborso quando arriveranno alle mie pratiche essendo lunga la lista, chiedo di non mandarmi più nulla e bloccare immediatamente le procedure in quanto la signora in chiamata mi dice che la macchina non era la mia e si è confusa una lettera della targa per un'altra, ma lei non può sapere che macchina ho io 😑 facendo ricerche su internet scopro che non sono ne la prima ne l ultima alla quale accade questo e rimborsi non sono mai stati effettuati a nessuno. Ho pagato in quanto all'arrivo dei bollettini mancavano pochi giorni alla scadenza e nel dubbio essendo la cifra bassa ho preferito pagare e evitare ulteriori problemi nel caso ci fosse stato un equivoco. Ora ho mandato altre email in attesa di riscontro caso contrario porgerò segnalazione o denuncia immediatamente.