indietro

Spostamento del volo e cancellazione prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: BOOKING.COM

06/04/2023

abbiamo prenotato un'auto dal 5/04 al 11/04 per circa 250€ , il volo è stato spostato dal giorno 5/04 al giorno 6/04. Dopo aver provato a contattare via sito Hertz con il numero di prenotazione senza successo abbiamo contattato l'assistenza di booking per comunicare la richiesta (via mail il 4/04 alle h 10.56). come indicato nella risposta ricevuta via mail abbiamo inviato un'altra mail il 04/04 a 764986419@my.booking.com. Non abbiamo mai ricevuto risposta. Abbiamo contattato via chat il 5/04 Booking alle h 20.07 chiedendo di avvisare Hertz del ritardo. Via chat di Rentalcars ci è stato risposto che la compagnia non rispondeva e che in alternativa avremmo potuto cancellare e riprenotare perdendo una quota o contattare un numero di assistenza Hertz in autonomia. Il 6/04 abbiamo contattato il numero Hertz e dopo numerosi tentativi ci è stato detto che la prenotazione è andata e non c'è più. Abbiamo ricontattato via chat booking (alle 12 circa) che ci ha detto che trascorse 24 ore non si può più fare nulla, solo rimborsare l'assicurazione. il noleggio costava circa 250€ + 49 di assicurazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).