indietro

Spostamento volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: RYANAIR

24/09/2023

Buongiorno, in rif al volo FR881 Caselle/Arecife del 17/09 arrivati in aereoporto io e mia moglie abbiamo visto sul tabellone che il volo era stato spostato alla Malpensa. Questo senza che nessuno ci avvisasse con un sms su orari della nuova partenza, senza che nessun operatore di Ryanair fosse presente in aereoporto e senza che fosse prevista una navetta per il trasporto. Solo grazie alla solerzia del ns. agente di viaggio che ci ha portato personalmente con la sua auto alla Malpensa siamo riusciti a partire appena in tempo. Chiedo pertanto un rimborso per il disagio creato dalla latitanza della Compagnia in un momento critico. ( il giorno prima c'era stato il terribile incidente delle Frecce Tricolori)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).