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stampante non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: HP

29/08/2025

Buongiorno ho comprato una stampante hplaserjet M110 we presso Euronics il 6/7/2024 . La stampante mi ha dato dei problemi che sono riuscita ad ovviare da subito, fino a quando ho cambiato opetatore internet.La stampante non si collegava al nuovo operatore e stampava la pagina di errore. Il 14 agosto ho contattato il team di HP Italia per la risoluzione dopo vari tentativi ore e ore a chattare ,mi hanno confermato che era un problema di hardware e che mi hanno mandato un'altra stampante anche questa con problemi non riconosceva il toner originale oltre problemi di connessione .Richiamo decidono di mandarmi una nuova stampante dicendomi che mi avrebbero mandato anche un toner.Il 27 mi arrivata la stampante ma senza toner, non ho voluto neanche provare ad installarla e ho contattato nuovamente il team di HP chiedendo il rimborso . Non mi hanno voluto dare i riferimenti email e pec e hanno aperto la segnalazione. Questi hanno messi sul mercato questa serie di stampanti difettose sta di fatto che io dal 14 sono costretta a spendere soldi per le stampe e soprattutto trovo vergognoso che non mi abbiano voluto dare i riferimenti che devono dare per legge, quindi chiedo l'intervento di Altroconsumo. Tra l'altro una pec non è operativa .

Richiesta di assistenza 29 agosto 2025

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