Comunico con l'assistenza clienti di Booking.com02 gennaio 2023La stanza e' molto piccola, armadio quasi inesistente.Il bagno ha una doccia piccolissima in cui non riesco ad entrarci e con il rivestimento del soffitto instabile.Hanno personale che parla solo in inglese e francese e quindi non riesco a comunicare le mie esigenze.Avevo anche chiesto se si poteva avere un letto matrimoniale normale e invece abbiamo trovato due letti singoli.Come possiamo avere assistenza?Poi noi per esigenze di lavoro faremo il ceck out il giorno 7 di gennaio e non l'8 gennaio come da prenotazione.02 gennaio 2023ahmed a. (Assistenza Clienti)Aggiornamento importante: prenotazione 3049658010 per Picardy Hôtel-Gare du NordCiao Massimo,Innanzitutto ti chiedo cortesemente di accettare le mie più sincere scuse poiché questa non è l'esperienza che vogliamo che tu abbiaContatteremo la struttura e ti faremo sapere a breve.Inviaci delle foto per aiutarci a velocizzare la procedura.Per qualsiasi domanda, siamo a tua disposizione.03 gennaio 2023 ore 18:00Buongiorno,abbiamo deciso di lasciare definitivamente oggi questo Hotel, oltre alle problematiche che vi ho gia descritto e documentato attraverso le foto, la camera non viene pulita e riordinata dal personale dell'hotel.Quindi niente pulizie, i letti non vengono rifatti, il bagno non viene igienizzato e gli asciugamani non vengono sostituiti.Quindi pretendo il rimborso, non si puo' soggiornare in questo posto in queste condizioni.03 gennaio 2023 ore 19:40Mazen H. (Assistenza Clienti)Aggiornamento: prenotazione 3049658010 per Picardy Hôtel-Gare du NordCiao Massimo,Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato da questa situazioneAbbiamo discusso il tuo feedback con Picardy Hôtel-Gare du Nord e siamo lieti di informarti che la struttura ha acconsentito a Possono offrire loro una camera superiore con un supplemento.facci sapere se accetti, così possiamo informare la struttura della tua rispostaHai altre domande, siamo a tua disposizione.03 gennaio 2023 ore 19:52Noi abbiamo gia' restituito la chiave e siamo andati via alle ore 18:00 di oggi 3 gennaio 2023.Abbiamo fatto il check in nell'Ibis budget Paris Porte de Vincennes, prenotazione fatta sempre attraverso booking e gia' pagato fino al 7 gennaio data del ceck out.Quindi voglio essere rimborsato.Attendo che chiudiate la pratica e poi inoltrero' il reclamo in Altroconsumo e in American Express oltre a recensire l'Hotel Picardy negativamente.Io se mi sara' possibile faro' anche una denuncia alle autorita' francesi perche' quella stanza non ha i requisiti di legge per essere usata.03 gennaio 2023 ore 22:24Klejd K. (Assistenza Clienti)Prenotazione 3049658010: aggiornamento sulla tua richiestaCiao Massimo,Prima di tutto, ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per l'inconvenienza creata.Stiamo ancora lavorando con Picardy Hôtel-Gare du Nord per trovare una soluzione per te.Dovresti ricevere un aggiornamento entro 24 ore.06 gennaio 2023 ore 1:16Io non ho avuto ancora nessun riscontro da parte vostra.Lunedi 9 gennaio quando rientro in Italia contestero' il pagamento totale effettuato con American Express.Ho usufruito solo della notte del 1 e del 2 gennaio e poi sono dovuto andare via per la disperazione.06 gennaio ore 9:23Anna P. (Assistenza Clienti)Aggiornamento prenotazione 3049658010 presso Picardy Hôtel-Gare du NordCiao Massimo,Abbiamo parlato con Picardy Hôtel-Gare du Nord, ma in questo caso non è possibile fornirti un rimborso.La camera da te prenotata era di 10.75 metri quadrati come chiaramente visibile dalla descrizione inoltre la struttura non aveva mai confermato la tua richiesta di letto matrimoniale.Siamo davvero spiacenti che tu non sia riuscito a trovare un accordo con la struttura, seppure loro erano disposti ad offrirti una camera di una categoria superiore.Puoi ancora lasciare una recensione sulla struttura, per aiutarla a migliorare e supportare gli altri viaggiatori nel prendere una decisione sul loro soggiorno.In caso di altre domande, siamo a tua disposizione.08 gennaio 2023Chiedero' il blocco di pagamento da parte di american express e faro' una pessima recensione sulla vostra assistenza.Avete proposto un hotel con servizi igienici scadenti e arredati in modo pericoloso, non effettuavano le pulizie e rifacimento letto giornaliere.Non avevano una vera cabina armadio come nella descrizione, ma un piccolo vano nel muro dove passavano i tubi di scarico dei servizi igienici.Nella stanza c'erano i tubi del riscaldamento a vista.Quando hanno proposto attraverso voi l'upgrade della stanza, noi eravamo gia' andati via e consegnato la chiave in reception.Quindi la mia recensione negativa la faro' a Booking e alla vostra assistenza che si rende complice di truffatori come i gestori del Picardy Hotel.Quindi voglio, come minimo, essere rimborsato per i giorni in cui non ho potuto soggiornare in questa schifezza di hotel, precisamente dal 3 di gennaio al giorno 8 di gennaio.