È il quarto reclamo che faccio, rispondete a chi scrive dopo di me ma non a me.
Il 21/02/2024 ho inoltrato un reclamo riguardo al rimborso relativo al volo n° NKTY5N, cancellato da parte della vostra compagnia. Ho provveduto a trasmettere l'Iban come da voi richiestomi ed in data 26 febbraio mi aveva detto che il rimborso è stato processato il 23.
Ad oggi, però, non ho ricevuto alcun rimborso e nonostante abbia provveduto tempestivamente a trasmettere i dati richiesti affinché poteste procedere, settimane fa ho ricevuto un'email da parte vostra in cui affermate che in caso di mancata risposta avreste chiuso la pratica.
Chiaramente ho risposto a tale email ma, trascorsi ulteriori giorni, non ho avuto notizie né il rimborso.
Vi ho contattato in ogni modo possibile e non rispondete tramite nessun canale (email, call center, chat e altroconsumo).
A questo punto voglio avete un riscontro e tempi certi riguardo al rimborso di cui ho diritto altrimenti creerò una class action e informerò anche i notiziari del vostro modus operandi. Non sono l'unico in questa situazione ed ora sono stufo di essere ignorato. Mi sento truffato!
Aspetto una risposta rapida e risolutiva altrimenti procederò presso le sedi legali competenti.
Saluti.