Spett.le ILLUMIA cod utente 1500708577A seguito della Vs. inopportuna messa in mora, ritirata oggi 30 settembre 2023 per raccomandata, informo che ho provveduto giorni fa quando me ne è stata data la possibilità al pagamento delle bollette contestate che ho ricevuto in forte ritardo.Poichè io sono titolare di due utenze in Via Pacinotti, e la fatture da sempre mi arrivano contemporaneamente ed in tempo utile, quelle contestate mi sono arrivate in ritardo di piu' due mesi dall'emissione, lo potete constatare anche voi in quanto mi è arrivata assieme anche una terza bolletta riguardante una delle due utenze a settembre, quest'ultima nei giusti tempi per essere pagata.Delle prime due bollette scadenti a giugno, ma ricevute a settembre, ho dovuto pagare gli interessi di mora. Adesso mi aspetto che mi addebitiate anche le spese per la raccomandata che mi avete impropriamente inviato.Per adesso lascio stare e anzi vi segnalo, quanto vi ho già segnalato nel servizio dedicato sulla vostra piattaforma, senza ottenere alcun riscontro, che : NON MI E' ARRIVATA E, VEDO, CHE NON E' STATA NEPPURE EMESSA, FATTURA DI UNA DELLE DUE BOLLETTE SOPRA CITATE CHE AVREI DOVUTO RICEVERE INSIEME ALL'ALTRA A SETTEMBRE CHE HO PRONTAMENTE PAGATO ENTRO LA SCADENZA INDICATA.Non è possibile essere trattati in questo modo come cattivi pagatori minacciando la chiusura dell'utenza del quale sono cliente, sempre regolare nei pagamenti, da più di venti anni.Mi aspetto vostre spiegazioni e l'annullamento immediato delle vostre inaccettabili minacce di chiusura dell'utenza.Cordiali Saluti