indietro

Sto aspettando il mio reso da 6 mesi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. Z.

A: FARMAÈ

24/08/2025

Buongiorno, il 27 Marzo mi hanno mandato un e-mail dicendo che i prodotti che ho ordinato era esaurito e mi facevano il rimborso nei prossimi 14 giorni. Ma ora siamo 24 Agosto, non ho ancora ricevuto niente. Ho mandato più 10 email a loro. Nessun risposta. Come posso fare ora?

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. Z.

25/08/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel suoordinen. 1018050208, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 24 agosto 2025 alle ore 08:15:23 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).