indietro

storico pagamenti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: BCCFORWEB

05/06/2023

Buongiorno,I miei conti correnti online (3) bccforweb con convenzione Altroconsumo, sono stati trasferiti a banca Cambiano. Ovviamente, sul nuovo sito, non vedo lo storico dei miei pagamenti. L'operatrice del call center bccforweb mi ha informato che potrò vedere le mie operazioni sul loro sito fino al 30 giugno. Questo non è accettabile: Io devo poter consultare le mie disposizioni per anni, non per giorni: immaginiamo che tra due anni l'agenzia delle entrate mi dica che non ho pagato l'imu del 2021. Devo poter andare a consultare i miei f24 per dimostrare il pagamento. Credo che la legge preveda 10 anni.

Messaggi (2)

BCCFORWEB

A: C. C.

05/06/2023

Gentile Cliente,dal 2 giugno 2023 il canale online Bcc For Web è stato oggetto di cessione a “Banca Cambiano 1884 S.p.A.”., pertanto questo indirizzo email non è più attivo.Può contattare “Cambianonline” tramite i seguenti canali:Sito internet www.cambianonline.itNumero Verde 800 991884Mail assistenzaclienti@cambianonline.itPEC filialeweb@pec.bancacambiano.itCordiali saluti.

C. C.

A: BCCFORWEB

05/06/2023

chiedo chiarimenti sulle disposizioni di legge in merito alla conservazione e consultabilità dei documenti bancari e chiedo che il reclamo sia fatto pervenire a bccforweb, che invece risponde in automatico di consultare banca Cambiano (che ritengo non possa saperne nulla)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).