indietro

Storno bonifico

Risolto Pubblico

MOONEY S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

G. B.

A: MOONEY S.p.A.

09/09/2024

Il 19 giugno 2024 ho fatto un bonifico di euro 372,16 al sig. SPIRIO VINCENZO all'IBAN IT29W3253203200006570100066 , pensando erroneamente fosse il suo. Questo IBAN è invece quello di una carta MOONEY di cui si serve per fare dei pagamenti. Dopo innumerevoli ed inutili contatti telefonici al numero verde , dove più di una volta ci chiudevano in faccia la linea e mail al servizio clienti ,ho inviato la documentazione corretta richiesta il 06 agosto 2024 . Ad oggi non è stato ancora fatto il bonifico all'IBAN del sig. Spirio. Chiedo pertanto che venga fatto quanto prima , se questo non avverrà sarete "contattati" dai legali di ALTROCONSUMO. Gualtiero Busconi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).