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Storno costi per attività di migrazione verso altro operatore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: Wind tre s.p.a.

03/02/2023

Buongiorno, con la presente per mettervi a conoscenza di quanto segue:in data 20/12/2022 ho fatto il passaggio di fornitura internet in fibra da Windtre Infostrada a Poste mobile fibra, a seguito del cambio operatore, il primo ( Windtre s.p.a), mi ha addebitato in data 26/01/2023 euro 35,00 di costi per attività di migrazione verso altro operatore.A tal proposito,cito la sentenza n. 2707 del 28/09/2016 del giudice di pace di Taranto, la quale ha giudicato illegittimi i suddetti costi.Pertanto,chiedo un immediato storno del suddetto importo dall'ultima fattura n. F2302824764.

Messaggi (4)

V. B.

A: Wind tre s.p.a.

26/02/2023

Spett.Le Wind Tre SpA, sono passati ben 23 giorni dal mio reclamo e da una azienda seria come la vostra (pensavo lo fosse) non mi aspettavo una mancata risposta. Intanto per non incorrere ad una penale per ritardo pagamento ho provveduto a saldare la fattura in questione e per tale motivo non chiedo pi&#249 lo storno, ma il rimborso integrale della suddetta. I costi di migrazione per chi passa ad altro operatore non devono pi&#249 essere applicati a nessuno in quanto illegittimi (sentenza n. 2707 del 28/09/2016 del giudice di pace di Taranto), in quanto chi cambia operatore sostiene gi&#224 dei costi di attivazione della linea e pagare due importi per la medesima cosa &#232 proprio assurdo, questi ultimi pi&#249 che costi di migrazione mi sembrano invece dei costi punitivi a carico degli utenti per cambio operatore.Ci tengo a precisare che se il presente reclamo non verr&#224 accolto, andr&#242 avanti per far valere il mio diritto. Distinti saluti

Wind tre s.p.a.

A: V. B.

26/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

V. B.

A: Wind tre s.p.a.

15/03/2023

Spett.le Windtre Spa, sono passati ben 39 giorni dal mio reclamo e non ho ricevuto nessuna risposta. Avete massima attenzione al cliente, e ottimo post-vendita. Complimenti! Vergognatevi!

Wind tre s.p.a.

A: V. B.

15/03/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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