indietro

Storno del rimborso per furto subito online

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Unicredit

04/02/2025

Buonasera, ho subito in data 5/9/2024 un furto online sul mio conto corrente per cui ho effettuato blocco carta e relativa denuncia ! Mi è stata rimborsata la somma rubata ma da UniCredit ad oggi mi è stato addebitato il rimborso emesso per il furto subito! Lo trovo ingiusto e illogica una cosa del genere!

Messaggi (2)

S. S.

A: Unicredit

08/04/2025

Continuo ad oggi a non aver ricevuto risposta… che serietà!

Unicredit

A: S. S.

08/04/2025

UniCredit - Public Gentile Signora Sessini, in allegato – per pronta consultazione -la risposta invitale in data 21 febbraio 2025 all’indirizzo da lei indicato alla Banca per le comunicazioni che la riguardano. Con i nostri migliori saluti. UniCredit S.p.A. –––––––––––––––––––––––––––––– Customer Satisfaction Claims Nord-Ovest Via Nizza 150 10126 TORINO TO Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 8 aprile 2025 02:17 A: reclami@unicredit.eu Oggetto: Nuovo messaggio da SONIA S ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message. If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies. Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties. Thank you!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).