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storno pagamento doppio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: Ikea

17/06/2021

Buongiorno, il giorno 29/5/2021 a san Giuliano Milanese è stato fatto un pagamento doppio a causa della linea intermittente, per cui l'operazione con una carta ING DIRECT risultava non eseguita e invece la somma è stata trattenuta il pagamento è stato contemporaneamente eseguito in altra forma.Il 31/5/21 è iniziata la pratica per lo storno del doppio pagamento di € 1.646,95 nelle modalità da Voi indicate sia con richiesta tramite mail a sangiuliano.pagamenti.it@ikea.com sia con segnalazione tramite 800970909: la pratica 16686629 è stata avviata sul SAC n° 295-16613506. A tutt'oggi, nonostante solleciti orali e via mail, la somma non è stata riaccreditata: le operatrici del 800970909 in diverse date hanno dichiarato ripetutamente che l'autorizzazione è partita e il pagamento avverrà in poche ore salvo dichiarare successivamente che la procedura prevede un ulteriore passaggio-autorizzazione presso altro diverso ufficio.Il tutto costituisce una presa in giro del cliente: riconosciuto che la somma è dovuta, trattenerla per una ventina di giorni è indebito e le asserzioni del Servizio clienti sono fuorvianti e irrispettose del cliente. Si richiede quindi l'immediato riaccredito della somma dovuta.


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