indietro

Storno pagamento in dollari

Chiuso Pubblico

Deutsche Bank

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Deutsche Bank

08/09/2023

Buongiorno,in data 10/08/24 ho effettuato un acquisto presso l’ Apple Store di Miami Beach per 2.993,86 USD.In data 11/08/24 ho fatto il reso del prodotto ed Apple mi ha fatto lo storno dei 2.993,86 USD.Dal report della carta vedo che lo storno è stata di solo -2.657,87 € contro un addebito di 2.782,73 € con una differenza in negativo per me di €124,86.

Messaggi (2)

Deutsche Bank

A: A. M.

08/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

Deutsche Bank

A: A. M.

08/09/2023

Gentile Cliente, con la sua email ha attivato una contestazione sulla sua carta di pagamento che verrà presa in carico dall’Ufficio Sicurezza Titolari di Deutsche Bank.Se la sua segnalazione riguarda prodotti o richieste differenti, la preghiamo di fare riferimento agli altri canali che la Banca le mette a disposizione.Per ottenere aggiornamenti o informazioni sulla pratica aperta a suo nome, la invitiamo a rivolgersi al servizio clienti (al numero riportato nella lista movimenti).Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato - ovvero alla persona incaricata di recapitarlo. La riproduzione, la comunicazione, la diffusione non autorizzate non sono consentite. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente cancellarlo, compresi gli eventuali file allegati ed avvisare il mittente. L’azienda indicata nell’estensione dell’indirizzo non assume alcuna responsabilità su eventi causati da questo messaggio in seguito a manipolazioni del contenuto o della struttura quali: intercettazioni, modifiche, danneggiamenti, usi impropri, inserimenti di virus e codici maligni. I contenuti del messaggio non comportano alcun vincolo ne’ creano obblighi per l’azienda stessa, salvo ciò non sia espressamente previsto da un accordo scritto. Grazie per la collaborazione.Information in this message is reserved and exclusively addressed to the above mentioned person. Unauthorized reproduction, communication or disclosure is not allowed. If you have received this email by mistake, you are kindly requested to delete it, including any attachments, and to inform the sender. The company indicated as sender does not assume any responsibility on whatever could happen as a consequence of manipulation of contents or structure of this message, e.g.: interception, change, damage, improper use, presence of virus or malicious code. The contents of this message do not create obligations for the company, other than those specifically established by written agreements. Thank you for your cooperation.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).