indietro

Storno/Ricarica Buono Benzina

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: MY GIFT CARD

13/09/2023

Buongiorno, sono in possesso di un buono benzina del valore di 100,00 euro (buono regalato tramite welfare dalla mia azienda) ancora valido (scadenza 23/12/23) ma, recandomi c/o il distributore la transazione va in errore. Ho aperto un ticket su mygiftcard e mi hanno risposto ieri che il buono è stato utilizzato interamente (in realtà il buono era di 200,00 euro ma ne ho utilizzato solo metà importo). Vorrei lo storno/ricarica

Messaggi (4)

MY GIFT CARD

A: M. G.

14/09/2023

Buongiorno,vi segnaliamo di aver risposto al cliente che ci ha contattato aprendo con noi laseguente segnalazioneTicket2023090836002171 '” Contatto dal FormCordiali salutiIl Servizio Mygiftcard

M. G.

A: MY GIFT CARD

19/09/2023

Buongiorno, Ribadisco che il buono benzina//gasolio era previsto in euro 200,00. 100 euro previste per adesione al welfare + 100 di ulteriore premio.Vogliate controllare e farmi sapere. Purtroppo non ho in mano lo scontrino del primo buono utilizzato che riportava chiaramente saldo a 100.00 euro.Anche dal vs sito si evince questo.Grazie

MY GIFT CARD

A: M. G.

19/09/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: M. G.

22/09/2023

Gentile Cliente,il buono per il quale lei ci richiede il controllo è un buono da 100 euro che lei stesso afferma di aver correttamente utilizzato.Leggendo la sua segnalazione le parla di ulteriori 100 euro di "premio per adesione al welfare": lato nostro eroghiamo gli ordini che ci vengono commissionati.La invitiamo pertanto, per ulteriori informazioni, non essendo noi a conoscenza dei dettagli di questa eventuale promozione e non potendo fare ulteriori controlli, a rivolgersi alla società che le gestisce il welfare e presso la quale ha effettuato l'ordine.Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).