indietro

STORNO VERSAMENTO ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE con ADDEBITO DELLA SOMMA VERSATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: ING

10/06/2021

Trieste, 10.06.2021.Buongiorno, in data 27.05.2021 ho versato, tramite ATM evoluto, un ASSEGNO CIRCOLARE NON TRASFERIBILE a me intestato (emesso da UNICREDIT Banca S.p.A. - Agenzia Trieste Cavana) di Euro 41852,50, derivante da vendita immobiliare, sul mio Conto Deposito (Conto Arancio) presso ING Banca. In data 08.06.2021, ho riscontrato lo STORNO del versamento effettuato con la motivazione: ADDEBITO PER ASSEGNO IMPAGATO. Ho contattato telefonicamente, in data 09.06.2021, il Servizio Clienti di ING: l' operatore mi ha informato di aver fatto una segnalazione e che la cosa si risolverà in un paio di giorni (.... 2, 4, 8 ....???). Contestualmente ho trasmesso una PEC agli indirizzi ufficioreclami@pec.ing.it, customerangels@ing.it, richiedendo le motivazioni dell' imparato ed il sollecito ripristino della situazione di saldo antecedente il succitato storno. Ovviamente attendo ancora risposta da ING. Chiedo l' intervento di Altroconsumo per poter accelerare il recupero della somma, considerato che devo onorare dei pagamenti per la ristrutturazione di un altro immobile acquistato. Ringrazio dell' attenzione e porgo cordiali saluti, VITTORIO GRILL .

Messaggi (1)

V. G.

A: ING

14/06/2021

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).