Spett. Glovo
In data 13/05/2026 ho ordinato tramite la vostra app una cena presso “La Casa Iberica” pagando contestualmente l’importo di €50,46.
All’interno di una delle pietanze ordinate, nello specifico “panino de Jamon Iberico” era presente una striscia di plastica di circa 20cm che forse ho anche in parte ingerito e mi riservo di andare in pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Ho fatto segnalazione tramite il servizio clienti ottenendo solamente un rimborso parziale della singola pietanza, chiedo invece il rimborso completo dell’ordine in oggetto ed un risarcimento danni.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.