indietro

strumento non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: FARMACIA LORETO GALLO

08/02/2023

Buongiorno la consegna #5057553conteneva un prodotto cioè Termometro Ad Infrarosso T2020 zonerich 907999357 1putroppo non funziona ho provato con diverse batterie e sicuramente non era nuovo in quanto la confezione in era integra. Pertanto sono a chiedere l'immediata sostitizione e magari prima di inviarlo provatelo se funziona. attendo conferma

Messaggi (10)

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

08/02/2023

Gentile Cliente,ci scusiamo tanto per il disagio arrecato.La presente per comunicarLe che, purtroppo non abbiamo la possibilità di effettuare la sostituzione del prodotto pertanto Le eseguiremo il reso con relativo rimborso.Inoltreremo l'intera procedura di reso all'email inserita nell'ordine.Le consigliamo, qualora non dovesse riceverLa in mattinata, di controllare anche nello spamposta indesiderata.Ci scusiamo ancora tanto e restiamo a Sua disposizione.Cordiali Saluti,DomenicoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JTcZjo:ref

F. V.

A: FARMACIA LORETO GALLO

08/02/2023

A me serviva il termometro, a voi la sostituzione

F. V.

A: FARMACIA LORETO GALLO

09/02/2023

Ringrazio della vostra disponibilit&#224, ho ricevuto la vostra disponibilit&#224 per il ritiro, ma purtroppo non trovate nessuno in quanto siamo via per lavoro dalla mattina a sera. Quindi non saprei come fare...per l&#39importo speso forse &#232 meglio che mi fate il semplice rimborso evitando ulteriori costi e disagi a me personalmente. attendo risposta in merito. grazie mille.

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

09/02/2023

Gentile Cliente,ci scusiamo tanto per il disagio arrecato.La presente per comunicarLe che, purtroppo non abbiamo la possibilità di effettuare la sostituzione del prodotto pertanto Le eseguiremo il reso con relativo rimborso.Inoltreremo l'intera procedura di reso all'email inserita nell'ordine.Le consigliamo, qualora non dovesse riceverLa in mattinata, di controllare anche nello spamposta indesiderata.Ci scusiamo ancora tanto e restiamo a Sua disposizione.Cordiali Saluti,DomenicoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JTcZjo:ref

F. V.

A: FARMACIA LORETO GALLO

09/02/2023

Come gi&#224 avvisato precedentemente non posso rimanere a casa per il ritiro, vedete voi se volete fare il rimborso...per quella cifra non perdo ore di lavoro. Grazie mille

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

09/02/2023

Gentile Cliente,ci scusiamo tanto per il disagio arrecato.La presente per comunicarLe che, purtroppo non abbiamo la possibilità di effettuare la sostituzione del prodotto pertanto Le eseguiremo il reso con relativo rimborso.Inoltreremo l'intera procedura di reso all'email inserita nell'ordine.Le consigliamo, qualora non dovesse riceverLa in mattinata, di controllare anche nello spamposta indesiderata.Ci scusiamo ancora tanto e restiamo a Sua disposizione.Cordiali Saluti,DomenicoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JTcZjo:ref

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

10/02/2023

Gentile Cliente,ci scusiamo tanto per il disagio arrecato.La presente per comunicarLe che, purtroppo non abbiamo la possibilità di effettuare la sostituzione del prodotto pertanto Le eseguiremo il reso con relativo rimborso.Inoltreremo l'intera procedura di reso all'email inserita nell'ordine.Le consigliamo, qualora non dovesse riceverLa in mattinata, di controllare anche nello spamposta indesiderata.Ci scusiamo ancora tanto e restiamo a Sua disposizione.Cordiali Saluti,DomenicoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JTcZjo:ref

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

10/02/2023

Gentile Cliente,la presente per comunicarLe che, non è possibile eseguire il rimborso prima che il prodotto rientri presso i nostri magazzini.Se vuole può indicarci una data disponibile per il ritiro che vada dal Lunedì al Venerdì ma non ci è possibile scegliere una fascia oraria.Restiamo a Sua disposizione.Cordiali Saluti,DomenicoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JTcoG7:ref

FARMACIA LORETO GALLO

A: F. V.

10/02/2023

Gentile Cliente,la presente per comunicarLe che, per effettuare il rimborso, abbiamo necessità che l'articolo rientri presso i nostri magazzini in modo da poter effettuare i vari controlli anche sul malfunzionamento del prodotto.Restiamo a Sua disposizioneCordiali Saluti,DomenicoFarmacialoreto.it--------------- Messaggio originale --------------- ref:_00D5JnK6C._5005JTcpCb:ref

F. V.

A: FARMACIA LORETO GALLO

10/02/2023

MI DISPIACE NON TROVATE NESSUNO SIAMO AL LAVORO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).