indietro

Struttura fatiscente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: SMARTBOX

30/06/2023

Buongiorno, ho prenotato un soggiorno tramite smartbox con assegno regalo n. 204218324 presso il Molinaccio al Rio Chiaro ma la struttura è totalmente fatiscente e abbandonata e sono andata via senza pernottare né usare la stanza. Le foto non sono corrispondenti alla realtà. Chiedo il rimborso della smartbox in quanto la struttura è obiettivamente improponibile.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: D. T.

03/07/2023

Gentile Cliente,formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua pratica Altroconsumo per significare quanto segue:Per effettuare un controllo La invitiamo a rispondere alla mail che riceve al suo indirizzo di registrazione allegandoci le foto che ha scattato, in quanto gli allegati sulla piattaforma Altroconsumo non riusciamo a visualizzarli.Per una piu' facile e veloce gestione della pratica La contattiamo via mail al suo indirizzo di registrazione del voucher in questione, per ogni altro dubbio puo' rispondere direttamente a quella mail.Cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,NicolaSmartbox Group Limited-------------------- NicolaSmartbox Customer Solutionsref:_00D20CDhl._5006M2NPMWc:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).