indietro

Struttura inadeguata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: BOOKING.COM

01/01/2023

Domenica 18 dicembre 2022 sono arrivato in via Macao n. 9 intorno alle 17 e ho trovato il portone chiuso. Ho citofonato senza ricevere alcuna risposta. Ho chiamato il 324-5319666 registrato su Booking , ma non ho ricevuto risposta. Dopo 10 minuti è arrivato un signore, che si è qualificato come responsabile del b&b che, per effettuare il check-in, mi ha invitato a salire a piedi al secondo piano, tramite una scala con gradini alti e stretti. Fatto il check-in siamo ridiscesi per andare in altra struttura, dove c'erano le camere (sic!). Anche questa volta siamo saliti al secondo piano, tramite scalinata con gradini alti e stretti (non c'era l'ascensore!), con 2 pesanti bagagli, per un totale di SESSANTA gradini. Sono arrivato in camera stremato. Tralascio ogni considerazione sulla camera e sul bagno. Avevo già concluso che la struttura, in particolare la scalinata, era praticabile solo da un giovane in splendida forma, ma non da un 74enne che, benché sano e ancora pimpante, non poteva sottoporsi a simili sforzi, considerati anche i 4 giorni prenotati durante i quali avrei dovuto ripetutamente SCALARE la gradinata.La mattina dopo alle 9 sono andato via, dopo aver annullato tutti gli appuntamenti presi.Chiedo il rimborso della somma pagata per la prenotazione (€ 206,39) e delle spese di viaggio (€ 38), per un totale di € 244,39.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).