indietro

Struttura inagibile per non sicurezza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: BOOKING.COM

08/08/2023

Buongiorno.Richiedo il rimborso della prenotazione in quanto la struttura il gg 7 agosto 2023 non era in sicurezza e le condizioni igienico sanitarie erano catastrofiche. Sono entrato nella casa e giusto il tempo per fare foto e video e me ne sono andato. Ho chiamato il proprietario ma magicamente da quel momento in poi è scomparso senza dare risposta a msg o telefonate. Ho chiamato il servizio clienti booking che mi hanno simpaticamente riferito che non potevano fare nulla....e quindi mi sono armato di santa pazienza per cercarmi un alloggio alternativo dopo 10h di viaggio.Richiedo il rimborso totale della prenotazione per inagibilità per non sicurezza. Ovviamente sono disponibile a fornire foto e video.

Messaggi (2)

F. B.

A: BOOKING.COM

25/08/2023

Buongiorno. Sono passati 17gg dal mio reclamo, desidero una risposta al pi&#249 presto. Grazie

F. B.

A: BOOKING.COM

25/08/2023

Buongiorno. Sono passati 17gg dal mio reclamo, desidero una risposta al pi&#249 presto. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).