Spett. Booking.com
In data 22/07/2025 ho effettuato una prenotazione per un soggiorno di 2 notti presso una struttura ad Antibes/Juan-les-Pins (https://www.booking.com/hotel/fr/saint-honorat-juan-les-pins-antibes-terrasse.it.html).
La struttura si è rivelata subito inutilizzabile a causa di perdite dal soffitto, dai lavandini del bagno e della cucina e dalla inospitalità dei letti.
La struttura ha risposto con un video per la manutenzione dei lavandini, mentre la vostra assistenza clienti ha asserito di aver inoltrato richiesta di supporto.
Siamo stati costretti a lasciare la struttura il mattino seguente a causa dell'inagibilità, mentre la vostra assistenza ha continuato a cercare di raggiungere l'host per un rimborso, senza alcun successo.
Dalla più recente conversazione con i vostri incaricati, Booking non può fare nulla per risolvere la controversia se non provare a chiamare la struttura, come già verificato senza alcun riscontro.
In mancanza di un vostro riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.