indietro

Struttura inutilizzabile, assistenza inesistente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

F. N.

A: BOOKING.COM

26/07/2025

Spett. Booking.com In data 22/07/2025 ho effettuato una prenotazione per un soggiorno di 2 notti presso una struttura ad Antibes/Juan-les-Pins (https://www.booking.com/hotel/fr/saint-honorat-juan-les-pins-antibes-terrasse.it.html). La struttura si è rivelata subito inutilizzabile a causa di perdite dal soffitto, dai lavandini del bagno e della cucina e dalla inospitalità dei letti. La struttura ha risposto con un video per la manutenzione dei lavandini, mentre la vostra assistenza clienti ha asserito di aver inoltrato richiesta di supporto. Siamo stati costretti a lasciare la struttura il mattino seguente a causa dell'inagibilità, mentre la vostra assistenza ha continuato a cercare di raggiungere l'host per un rimborso, senza alcun successo. Dalla più recente conversazione con i vostri incaricati, Booking non può fare nulla per risolvere la controversia se non provare a chiamare la struttura, come già verificato senza alcun riscontro. In mancanza di un vostro riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).