indietro

Struttura prenotata per me e la mia famiglia (due bimbi di 1 e 3 anni) non esistente.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: LASTMINUTE

31/12/2022

Ho prenotato un soggiorno in Israele per me e la mia famiglia tramite lastminute. Arrivati a Bat Yam scopriamo che la struttura non esisteva e nin rispondeva nessuno ai numeri indicati sul sito. Grazie ad una donna che parlava italiano abbiamo suonato a tutti i campanelli del palazzo senza trovare l'appartamento prenotato. Alle 21 di sera ho dovuto muovermi con tutta la famiglia e le valigie verso Tel Aviv, pagare un albergo sostitutivo per una notte (a costi molto più alti), prenotarne un altro ancora per le restanti notti (altre 4 ad un prezzo di 1.000€) e cambiare tutti i miei programmi sulla vacanza. Da lastminute ho ricevuto una promessa di rimborso per la notte in albergo extra e per la struttura non esistente e nessun altro tipo di supporto per strutture alternative e per aiuto alla mia famiglia. Vorrei almeno che l'azienda copra tutte le spese sostenute per restare a Tel Aviv da parte mia e della mia famiglia (noi dovevamo stare a Bat Yam e non in centro a Tel aviv)

Messaggi (8)

LASTMINUTE

A: M. C.

03/01/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.Maurizio CampanelliLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2176806675.La informiamo che la condotta nella segnalazione gi stata oggetto di valutazione da parte nostra.Da una verifica effettuata sui nostri sistemi vediamo che in data 02/01/2023 ore 12:57 stato effettuato il rimborso di 924.80 per quanto riguarda Hotel: Apartment Oskar Beach - 20 8 4, Bat Yam (Israele).Poich Bravonext una Societ che per policy aziendale consolidata, presta particolare attenzione alla cura e alla soddisfazione dei propri clienti, le comunichiamo che, abbiamo deciso di offrire, un voucher del valore di 100 spendibile sul nostro sito per lacquisto di un volo-volo+hotel oppure solo entro 12 mesi dalla sua emissione, il voucher verr inviato allindirizzo mail utilizzato in fase di prenotazione.In attesa di un suo gentile riscontro porgiamoCordiali SalutiComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Saturday 31-12-2022 13:21:21,

M. C.

A: LASTMINUTE

04/01/2023

Buongiorno,E grazie mille della Vs risposta e del rimborso in merito all&#39appartamento che non esisteva.Attendo di capire anche se: - Rimborserete, come detto telefonicamente, gli alberghi scelti in sostituzione di quello prenotato (in una zona completamente diversa da quella scelta inizialmente con un costo pi&#249 alto)- Rimborserete le spese extra intraprese per risolvere la situazione (alberghi prenotati in centro nel periodo di Capodanno con costi extra non indifferenti)- Spese extra sostenute come cambio programmi (mi avete lasciato senza risposta per alcuni giorni), extra sostenuti (ve li posso rendicontare tramite estratto della carta utilizzata dato che ho pagato tutto con carta per rendicontare il tutto). Ho gi&#225 inviato la spesa sostenuta per il primo albergo sostitutivo trovato (in centro a Tel Aviv e non a Bat Yam) e quella relativa alla prenotazione delle restanti notti a Tel Aviv (anche qui centro citt&#224 al posto di Bat Yam). Appena disponibili vi giro anche l&#39estratto conto delle spese extra sostenute. Vi chiedo, per&#243, di capire i prossimi vs next steps in modo da organizzare i miei di conseguenza.GrazieMaurizio

LASTMINUTE

A: M. C.

13/01/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. MaurizioCampanelliLa contattiamo in merito alla prenotazioneID.2176806675  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.  Il Team competente ha preso in carico la suarichiesta per effettuare le dovute verifiche inmerito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura ricontattarla nonappena avremo effettuato tutte le verificherichieste.Cordiali Saluti  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Wednesday 04-01-2023 10:54:49,

M. C.

A: LASTMINUTE

15/01/2023

Buon pomeriggio,Resto in attesa di una Vs mail per allegare nuovamente i dettagli delle spese sostenute. Il Vs customer service mi ha detto che mi avrebbe mandato una mail ma, al momento, non ho nulla nella mailbox. Provvedo ad allegare qui nella mail il resoconto delle spese sostenute con la mia carta in quei giorni e le fatture degli alberghi prenotati &quotlast-minute&quot

M. C.

A: LASTMINUTE

30/01/2023

Buon pomeriggio,Ho inviato tutta la documentazione ma non ho ancora avuto aggiornamenti sullo status della mia richiesta. Avete delle novit&#224?

LASTMINUTE

A: M. C.

06/02/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.MaurizioCampanelliLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2176806675.  La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.  Il Team competente ha già preso contattatocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.  Cordiali SalutiComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Monday 30-01-2023 17:36:33,

M. C.

A: LASTMINUTE

07/02/2023

Buonasera,Ho provveduto ieri a mandarvi tutto quello che ho in mio possesso oltre alle ricevute degli alberghi (gi&#224 inviate diverse volte. Potete darmi un timing sulla Vs risposta?

LASTMINUTE

A: M. C.

07/02/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.MaurizioCampanelliLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2176806675.    La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Da una verifica effettuata sui nostri databasevediamo che le ricevute risultano inviati in data06.02.2023, precedentemente erano stati inviatiagli indirizzi errati, non permettendoci diverificare e gestire la sua richiesta.    Avendo ricevuto tutta la documentazione solamentein data 06/02/2023,  il team competente habisogno del tempo necessario per effettueràtutte le analisi inerente alla sua richiesta, perpoi darle riscontro.  Le chiediamo cortesemente di paziente il riscontrodel dipartimento che si stà occupando delsuo reclamo.Nella speranza di aver chiarito la posizione dellanostra Società porgiamo    Cordiali SalutiComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Tuesday 07-02-2023 19:25:35,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).