Buongiorno,
non si vedono gli estremi per nessun tipo di rimborso. La stufa era sporca , aveva raggiunto le ore massime di funzionamento prima di eseguire la manutenzione. Si precisa che la manutenzione è un intervento a pagamento e non è stato chiesto alcun importo alla cliente.
Successivamente è stato mandato un altro tecnico a ricontrollare il prodotto. È stata spostata gratuitamente la stufa alla cliente, intervento che dovrebbe essere anche questo a pagamento. La stufa risulta essere perfettamente funzionante e consuma normalmente. Si ricorda che l’utente è tenuto a tenerla pulita e si deve occupare della manutenzione ordinaria. La stufa segnala all’utente quando è necessario invece eseguire la manutenzione straordinaria che prevede l’intervento di un tecnico ( a pagamento). Assistenza e manutenzione sono due cose completamente distinte.
Per AMG SPA , la pratica si ritiene chiusa. Per accordi diversi dal punto di vista commerciale si prega di contattare il rivenditore ( Expert Energia SPA). Distinti saluti
Inizio messaggio inoltrato:
Da: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: Stufa
Data: 3 febbraio 2025 alle ore 16:45:18 CET
A: info@amg-spa.com