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Subdolo cambio unilaterale della tariffa dell'abbonamento internet

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Wind tre s.p.a.

29/01/2023

Salvenell'ultima bolletta F2302145749 ho trovato che mi state addebitando un abbonamento a costo aggiuntivo liddove nell'abbonamento sottoscritto il prezzo era più basso ed il modem era a parte. Mi sembra di capire che volete poi addebitarmi a vita il modem che finirò di pagare a breve.Fino a novembre novembre infatti in bolletta era segnato:Abbonamento Internet dal 01/11/22 al 30/11/22 20,98Rata Modem n. 38 di 48 fattura n. 6949123884 5,99 mentre da dicembre:Abbonamento Internet dal 01/01/23 al 31/01/23 26,97Rata Modem n. 40 di 48 fattura n. 6949123884 5,99Sconto fino al termine rate modem -5,99Vi prego di spiegare in base a quale clausola avete cambiato il contratto e perchè è stato inserito in bolletta in modo così subdolo.Mi riservo di denunciare il fatto ad altroconsumo, ad altre associazioni di consumatori ed al garante delle tecomunicazioni nel caso non mi venga riapplicata la tariffazione originaria ovvero 20,98 euro una volta che avrò finito di pagare le rate del modem.Cordiali Saluti

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: L. C.

29/01/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

L. C.

A: Wind tre s.p.a.

16/02/2023

Salve, non ho avuto ancora riscontro al reclamo.

Wind tre s.p.a.

A: L. C.

16/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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